giovedì 5 luglio 2012

Nuove amiche

Bello, sono emozionata. Amiche nuove si sono collegate al blog e hanno lasciato un commento. Ma che figata pazzesca condividere. Poi tra donne, come ci si intende, come ci si capisce se lo si vuole davvero. È una bella sensazione. Grazie a voi che contribuite, continuiamo!!! Oggi ho conosciuto, grazie ad Adriana (http://presanellarete.blogspot.it) Antonella. Sul suo blog http://attimidiletizia.blogspot.it/ propone ogni giovedì una canzone che le piace e propone ad altri di farlo sui loro blog. E poi ci si confronta! Fantastico. Parteciperò anche io, ogni giovedì! Con SOUNDTRACK OF MY LIFE. Contente?? Suggerite anche voi:-)

4 commenti:

  1. :)
    non vedo l'ora di leggere i tuoi soundtrack
    buona giornata francesca

    RispondiElimina
  2. Brava che cominci a lanciarti anche tu con le rubriche come quella, bellissima, di Antonella!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Blog Francesca! Complimenti! Che bella idea! Anch'io avevo iniziato due blog in anni recenti che avevo perso il filo da un po', adesso mi dai la voglia di ri-iniziare - uno sulla cucina del Risotto e uno su la vita in italia vista da un'americana. http://fridayrisotto.blogspot.it/
    http://safraitaly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, un sincero benvenuto alla nostra Albese emigrata niente meno che dalla lontana America!! riprendi i tuoi blog subito, così mi aiuti con la cucina (come sai sono negata!!) e impariamo tutte un po' come possa essere bello e difficile essere donna, mamma (tra un po :-)), amica, in un paese che non è il tuo e in cui, per amore, hai deciso di mettere un po' di radici.
    Grazie a te,
    baciii

    RispondiElimina