mercoledì 3 ottobre 2012

Sono viva

Ma potevo essere morta:-) Oggi stavo andando a recuperare le piccole all'asilo, scendo dalla macchina, mi metto sul marciapiede, apro il passeggino e, mi inginocchio per mettere nel portaoggetti la giacca, quando sento un mega colpo nella shiena. Mi giro di scatto e vedo un furgoncino avvicinarsi sempre più: urlo battendo le mani sul suo cofano, e lui, finalmente si ferma. Ok sono viva, ho pensato. Poi tremavo guardando il ragazzo scusarsi spaventatissimo: non mi aveva vista. Niente di grave, un grande spavento e male a schiena e braccio, così mi son fatta 3 orette al pronto soccorso: unico aspetto positivo: un radiologo di turno giovane e carino!! Ahahaahah
Domani visita dall'ortopedico e vediamo che dice.
Ci penso spesso a quanto la vita sia questione di uno schiocco di dita. Stavolta mi è andata bene, e anche a voi;-), che sono ancora qui!!
Notte

6 commenti:

  1. Mamma mia Francesca! Mi dispiace! Spero che tutto bene dall'ortopedico. E' vero, siamo attacati da un filo, e tante volte scappiamo appena. Almeno il radiologo bello, loro insieme agli anestesiologi sono sempre belli!! ;0)

    RispondiElimina
  2. O_o chissà come ti sei spaventata! cerca di riposare, coccolati le bimbe! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che roba! Meno male che è andata bene! Poi dicci come va...

    RispondiElimina
  4. è proprio vero che basta un attimo!

    RispondiElimina
  5. Dopo una mail in cui mi dici di andare sul tuo blog a leggere cosa ti è successo, mi sento veramente proiettata nel futuro, che diau!
    Comunque l'immagine mi ha fatto venire i brividi, ti abbraccio forte (senza farti male però). Saluti agli ispanici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dabun. Una mail che dice di leggere il blog oer sapere come sto. In effetti fa un pò minority report, peccato che di Tom nemmeno l'ombra,
      Evviva! Però almeno mi hai scritto! Ho seguito su twitter (per non farci mancare nulla) la tua voce fuori campo di xfactor. Sei mitica, ho adorato e condiviso ogni commento.
      Ti lovvo

      Elimina