lunedì 13 maggio 2013

Eccomi

Ok, sono un pò, anzi, molto indietro sulla tabella di marcia. Ma quest'ultimo mese è stato intensissimo. E lo si vede dai miei sms: arrivano sempre con un pò di ritardo, ma, vi assicuro, è il fuso orario;-) e comunque non è che voi, amiche mie, siete meno indaffarate di me, no? Quindi perdonate ogni mia piccola (dai, in fondo no è così grave un ritardo) mancanza, ve ne prego!
Stasera Alice, che ha tosse e febbre, e io ho una paura bestia della brinchite, mi chiede troppe cose insieme e io le rispondo: Alice, una cosa per volta, ho solo 2 mani. Lei, in tutta risposta mi dice "ma no mamma, tu hai cento mani!" Si, ogni tanto pretendo di avere cento mani, poi le bimbe mi ricordano che in fondo ne ho solo 2, e che sono preziose. Quindi, mi fermo un attimo. E finalmente, scrivo un nuovo post.

Nessun commento:

Posta un commento