mercoledì 18 settembre 2013

Monica, Vincent e la Bava di Lumaca (…scusate dovevo riprendermi!!!)



Ragazze,
qui la situazione è grave…la visione del maschile della nostra generazione ne risente…giorno dopo giorno è sempre peggio…un dramma epocale…!

Tutto è iniziato molto tempo fa: Terence di Candy Candy, Arthur e Abel di Giorgie, Capitan Harlock…per poi passare a Simon Le Bon , i Take That, Freddie Mercury… per approdare al Che, Malcom X, Gandhi, Martin Luther King …e in mezzo a tutto questo purpurì regnavano indiscussi il Blasco, lo sbarbato Yo e la coppia di fatto: gli 883…
Già la confusione era tanta… fino ad arrivare al 1985, la ciliegina sulla torta…il tappo con il botto…la deriva…la perdita di veri punti di riferimento: ALBANO e ROMINA SI SEPARANO… e lui? Lui, sposa la LECCISO, Loredana Lecciso…! E qui, un momento di silenzio…!

Anni di analisi per superare tanto caos…

Insomma, capite anche voi: un’infanzia e un’adolescenza impegnative che non potevano non lasciare qualche piccolo ed impercettibile strascico! …Quindi, non mi posso stupire, se il mio papi si chiede come mai tanto carina, tanto intelligente, tanto solare e tanto tanto single!!!??? (Cuore di papà lei…gli occhi del vero amore sono un aiuto insostituibile per la mia autostima, grazie papi!).

”Papino, tranquillo! La “singolitudine” non è una malattia, prima o poi finisco di arredarlo sto tunnel …” (in realtà a me quelle tendine color Mucca Milka e quella lampada anni ’20 recuperata in solaio, piace! La vedo dura!)…

E quando il peggio sembra passato e dal tunnel si intravede un barlume di luce!!! …Ecco, proprio in quel momento… MONICA e VINCENT dichiarano al mondo la parola FINE!!!!…Capite?
Già quest’anno è stata dura vedere Banderas che distrugge, giorno dopo giorno, la famiglia felice del Mulino Bianco quasi più dura, dello sforzo necessario per capire la Riccobono al Festival di Venezia e credere che Corona sia davvero al fresco e che possa cadere nel dimenticatoio mediatico e che Emma Marone si sia fidanzata con Bocci…

Ma Monica e Vincent, no!?! E’ troppo, anche per me!!!

Mi sono spuntate ben due nuove zampette di gallina a causa del forte shock, che sono diventate immediatamente quattro, quando ho visto la foto del presunto amante di lei… sono stata costretta a correre ai ripari in modo drastico e rapido: crema antirughe a base di Mucopolisaccaridi in parole povere BAVA DI LUMACA, rigorosamente di razza Alpina, naturale, ovviamente il mollusco non viene spremuto! Lo spero bene!…
Insomma il tunnel arredato mi piace ma le rughe da shock sono il biglietto di sola andata per la "singolitudine" a vita, anche no grazie!!!.

… Dove andremo a finire di questo passo? Sono notizie importanti, momenti storici che condizionano l’intero sistema economico del mercato del beauty, l’ecosistema dell’elicicoltura e l’andamento demografico del paese! Non sono situazioni da sottovalutare…Siamo una generazione sensibile…non possiamo far finta di nulla!!!

Mamme “in ascolto” proteggete i vostri piccoli cuccioli da modelli ingannevoli…il futuro è nelle vostre dolci mani, nel vostro indiscusso buon senso di mamma… anche le lumache ringrazieranno!!!

4 commenti:

  1. ...oddio Maraaaa...sono fuori dal giro? !? Chi sono Monica e Vincent????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmmmmhhhhh Caro Anonimo/a...dillo che hai messo Anonimo volutamente ;)...Ecco una piccola descrizione della coppia che scoppia ...Lei: bella da togliere il fiato, testimonial di D&G, "attrice" ...(oggettivamente non è una Meryl Streep della recitazione...soprattutto quando si "auto-doppia" ;)...) mamma super italiana e amata dai francesi più di Carlà...Lui: non rispecchia i canoni estetici della bellezza come Brad e Johnny...ma...fascino da vendere, sex appeal da paura, attore (senza le virgolette...), fantastico nel ruolo del Cattivo, testimonial della Lancia Ypsilon ...Dai, adesso è tutto più chiaro no? ...caro/a amico/a googola e scoprirai un mondo...ti consiglio si evitare: "nuovo amante di Monica" ...sarai costretta/o ad entrare nel tunnel della Lumaca... ;)

      Elimina
  2. Eh si, devo ammettettere che anche io ho avuto un tracollo quando ho saputo di Monica e Vincent. Ma come??? erano i miei preferiti, dopo i Brangelina obviously. Va beh, ci rassegneremo al fatto che, in fondo, sono una coppia come tante, alla perenne ricerca di equilibrio.
    Un pò come Jhonny e Vanessa, troppo belli per essere veri.
    Chissà se anche loro, le ragazze del jet set, usano la bava di lumaca?! E comuneu se lo facessero e funzionasse non lo direbbero :-)Quindi Mara confidiamo in te: prova la bava e dicci se merita. Se merita si fa una spedizione montana alla volta della lumaca!

    RispondiElimina
  3. ..."mi faccio" di Bava da due settimane...mi stupisco che ancora mi riconosci quando entro in ufficio, mia cara Mammastrategica... ;-)
    Sono molto fiduciosa ... insomma un pò di effetto placebo non ha mai fatto male a nessuno...no? ...e poi è naturale...e poi...vi aggiorno Ragazze sull'effetto bava!!! ;)

    RispondiElimina