Si è verificato un errore nel gadget

lunedì 24 marzo 2014

Il ritorno

Care amiche sono tornata! Mi mancava un po questo spazio... Sono stata felicemente sopraffatta, un po stanca ma tutto ok. Bimbe ok. In questi giorni piu persone, tra cui voi, mi hanno parlato del blog, e mi è venuta voglia di scrivere. So che alcune mamme vorrebbero fare qualcosa insieme al blog, ire me ne ha parlato, se siete in ascolto scrivetemi!
Comunque torno con un pezzetto in piu... In questo periodo ho chiuso un cerchio: ho capito che le persone si dividono in due: quelle di cui puoi fidarti e quelle che no, non fan per te. Spesso si mente, la bugia è diventata una difesa, e capire cosa è vero e cosa no mi è molto complicato. Ora l'ho capito, è un dato di fatto, nulla che io possa cambiare. Cosi ho deciso che saró io a decidere, cosa è giusto o no, per me.
Le bambine me lo stanno insegnando, si, facendo molti capricci da gestire, peró mi insegnano ad esprimere cio che si è, a tutti i costi. Fantastici i bambini. E fantastiche le mie amiche sempre pronte a far 2 ciance! Ireeeeeeeree??? Sei al sanlazza? ;-) in bocca al lupo!!!!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento