venerdì 13 luglio 2012

Intoppi

Per essere mamma, donna, professionista a lavoro, moglie, amica e rispettare tutti gli impegni che ne derivano ci vuole strategia. E questo, devo dire, è un mio punto forte. Questa settimana ho incastrato tra loro mille impegni e ne sono uscita vincente, anche se a pezzi. Non fosse per un intoppo malefico... Tra le varie cose sono stata ieri all'ikea torino con mia sorella per comprare il nuovo letto ad Alice. Più mobilia varia. Tutti i tempi calcolati alla perfezione, bambine coi nonni, montaggio di sera e oggi, ultimo montaggio del lettino nuovo. Mentre Ale trasportava il lettino vecchio dai miei, io a casa facevo l'arachiri con le istruzioni del nuovo. A letto montato, cosa manca??? LE DOGHE!!!!! AZZZZ Così il letto ė inutilizzabile. E Viola per stanotte dorme nel box giochi (non box doccia!!!) Non vi dico le imprecazioni contro mr ikea. Vabbe domani torno all'ikea, e poi finalmente potrò rilassarmi e godere di nuovi spazi in casa. Si spera. Mai capitato di fare acquisti a metá?

Nessun commento:

Posta un commento