lunedì 25 giugno 2012

Giornate infinite

Ci sono certi giorni che sembrano durare tantissimo e non finire mai. E quando vorresti solo andare a dormire pensi alle tante cose ancora che vorresti fare.
Oggi, per esempio,  ho bocciato in retro contro un'altra auto. Uno stupido incidente che mi è costato un CID sotto il sole cocente delle 13, ora di pranzo. UFFF si parte male (in tutti i sensi)
Ho mantenuto una calma serafica che nemmeno pensavo di avere e sono tornata a casa a prendermi cura delle mie piccole. ora calma piatta e mi dedico un po' a me.
E voi, che fate nei giorni di stress estremo?
ps. oggi Viola, 10 mesi, non ha fatto la pipi. Mamme in ascolto, avete suggerimenti?

6 commenti:

  1. Nei giorni di sress estremo, mentre pedalo stazione-casa ascolto il monologo di The Big Kahuna. Provaci.

    RispondiElimina
  2. www.youtube.com/watch?v=h76khiRvI7w

    RispondiElimina
  3. D'estate tutte le giornate mi sembrano infinite... sigh!
    Nei giorni di stress estremo... faccio yoga, direi. Mangio un gelato al cioccolato, anche :-)
    Brava che hai messo il riquadro dei follower!

    RispondiElimina
  4. Direi che cerco di rimanere calma pensando alle vacanze.. e, come Adriana, sicuramente un buon gelato aiuta!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. oggi giornata infinita....ma ce l'ho fatta ad iscrivermi e a condividere il blog sulla mia bacheca di facebook!!
    ora cucino per domani....zucchini a gogò....doccia e poi nanna!! ciaooo fra' ci vediamo domani nel mondo reale!!! :D

    RispondiElimina
  6. ho sbagliato a scrivere il nome...la fretta!!

    RispondiElimina