venerdì 5 luglio 2013

Quanto è figo Johnny Deep?

Ma quanto è figo Johnny Deep??!!
 La classica faccia da stronzo, ma sexy,  che ne so, per mè è un figo.
Scusate, ma stasera mega lettura di Vanity, le bimbe dormono e il boss è fuori a cena! Io e maggie sole, ah che relax; ogni tanto ci sta per fermare il vortice di pensieri in movimento. Stop. E vai di lettura del nuovo Vanity Fair con Martina Stella in copertina. Ho letto, ovviamente, anche la sua intervista di neomamma. Un'esperienza opposta alla mia direi. E le chiedono ancora di quando stava con Lapo...ma dai!!
Anyway, dopo Martina parte il servizio di Johnny, complimenti al fotografo!
Detto ció, credo che Brad Pitt rimanga il più figo di tutti, sarà perchè Johnny Deep ce l'ho in casa?
:-0

Ma ora tocca a voi, chi è il vostro attore più figoso?


8 commenti:

  1. Una scelta dificle!!! Johnny Depp e' stato sempre un mio preferito, sia per i ruoli che sceglie anche per il suo look fantastico.Pe rme un po' meno Brad Pitt. Il Clooney non mi da proprio nulla...Di fama recente mi piace Bradley Cooper e se parliamo puramente di "parere fisico" devo dire che che mi ha rubato il cuore e' Ryan Gosling...niente da dire...proprio un bel uomo! http://www.imdb.com/name/nm0331516/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh, ryan gosling è davvero un bel gnocco;-) brave ragazze, usciamo dai soliti noti, mi piacciono questi nuovi suggerimenti!!!!

      Elimina
  2. Uno su tutti..Patrick Dempsey, l'ho detto anche a Ricagno che è un figo da paura...c'e rimasto un po male! :-)

    RispondiElimina
  3. Uno su tutti..Patrick Dempsey, l'ho detto anche a Ricagno che è un figo da paura...c'e rimasto un po male! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai, tanto lo dice anche lui, un pó di palestra e tutti possono essere fighi!!! Uahuahuah !!!!!patrick mi manca, studieró;-)

      Elimina
  4. Sta volta ha evitato di sparare la ricagnata, anche perche davvero non c'e storia! Vai a vedere poi mi dici!

    RispondiElimina
  5. Aggiungo!!! Keanu Reeves anni 90....Point Break. Val Kilmer nel film The Doors.

    RispondiElimina
  6. Certo che il Johnny è figo (ed è anche bravo)....ma pure tutti gli altri sopranominati. Io in questo non faccio testo perché tra gli attori prenderei nel mucchio il primo che capita....(è l'effetto Milf!!). Pure con Tarantino se mi facesse fare la comparsa (ovviamente anche morta e trucidata) in un suo film!!! Rimanendo nel territorio italiano invece farei serata, ma veramente con tanto tanto piacere, con Pierfrancesco Favino (sempre se Argentero fosse impegnato quella sera..) perché mi piace proprio come si pone come persona. Mi fa proprio ridire e quella è la cosa più importante per me:
    http://www.youtube.com/watch?v=dHq07LJX14Q
    http://www.youtube.com/watch?v=dHq07LJX14Q
    I troppo fighi li scarto a priori (...a parte il fatto che non mi cagano..) perché mi danno l'idea che non hanno niente da dirti. Sono già belli, non si devono impegnare come gli altri a darti quel qualcosa in più.
    Ed i compagni che ci siamo scelti per la vita reale ne sono la dimostrazione.
    Fra, mi piaci quando sei così spiritosa... il tuo Johnny casalingo ahahahahaha.....al massimo Johnny Stecchino o Brad Pet!!!

    RispondiElimina