venerdì 25 ottobre 2013

Emozioni e luna park

Oggi giornata emotivamente ricca, grazie alla mia splendida Aliciotti;-)
Tardo pomeriggio al luna park, un'emozione assurda, conplessa, divertente. Vado con ordine: bruco mela, aeroplani con mitraglia per annientare l'avversario, autoscontro (x piccoli), e tutte queste le abbiamo fatte insieme, io e lei. Ma vi immaginate? Io che strillo quando il bruco entra nella mela, io che guido l'ottovolante e lei che spara (e vinciamo per ben 2 volte di seguito!!) e lei che guida la ferrari nella pista delle macchine? Fantastico, come tornare bambini con la consapevolezza di non esserlo più. Ma vedere la gioia e la felicità nei suoi occhi è stata un'emozione impagabile. Senza tralasciare tutte le giostrine dove è andata da sola. Mi son partiti un bel pó di soldini (ogni giro 2 €, rendiamoci conto, ma andavo di forfait cosi almeno un pó si risparmia!). Essere bambini in questi momenti è troppo fico!
Poi, prima di andare a letto Alice mi propone di disegnare. Ok dico, immaginando i soliti segni astratti, e invece.... Alice disegna la sua famiglia, per la prima volta. Tutti rosa e molto proporzionati, stavo per piangere!! Adesso l'opera è al vaglio della mia sorella psicologa, voglio la lettura dell'esperto. Irene se sei all'ascolto batti un colpo!
E qui, vista l'ora, chiudo con la citazione di MaraStrategica di oggi "Goditi le bimbe, danno sicuramente soddisfazioni più intense e vere"
L'accendiamo?
Notte

Nessun commento:

Posta un commento