lunedì 6 agosto 2012

Una splendida vacanza- parte 3

E infine arrivarono gli uomini, a cambiare le carte in tavola, ma nemmeno troppo.
Arrivarono sabato sera, e quasi faticavano ad inserirsi in una tavolata piena di racconti, risate ed euforia! Eravamo tante e felici tant'è che ci dissero: beh, alla fine non è che vi sbattete tanto, vi troviamo belle in forma!! Fu così che calò il silenzio, i nostri sguardi si incrociaronoe la risposta unanime fu " beh certo, sono le 23.30, vedrete domani il caos che ci sarà! Ma in effetti il caos non ci fu, i mariti pervenuti cercavano di mimetizzarsi tra gli alberi o davanti alla tv, tanto per riposarsi. In fondo avevano capito che la comunità che avevamo messo su girava molto bene anche senza di loro.
Un grazie sentito al nostro amicone Ricagno, UNICO volontario per fare la spesa! E anche a zio fede, grande cultore della griglia! Insomma una splendida vacanza al femminile diventata mista, da ricordare a lungo e assolutamente da ripetere!
Amiche, ci rivediamo in vendemmia, o forse dopo... Rimanete collegate, tra stasera e domani parte il racconto della fattoria, con tanto di inizio epico!

2 commenti:

  1. Ragazze un po' in ritardo ma tra valigie e partenza ero indaffarata!!!!!grazie di tutto, ho trovato in voi aiuto, affetto, consigli sostegno!!!!un abbraccio a tutte!!!
    Qui in vacanza mi manca super vichi!!!

    RispondiElimina
  2. @Ire
    Come stai ? la piccola Giulia ? E soprattutto il tuo ginocchio è guarito?
    Vale ogni tanto mi guarda la pancia un po'preoccupato!
    Pensa, ieri ha fin chiesto ha suo papa' se nella sua non c'era un bimbo piccolo!!!! Il contatto con tanti bimbi piccoli lo ha messo in allarme hiiihiii!!!!!!
    Un bacione a tutta la family e non vedo l'ora di rivedervi.
    BUONE VACANZE e un bacione grosso grosso da VALE

    RispondiElimina