lunedì 17 settembre 2012

La resa

Dopo 2 giorni di riflessione e distacco, mi è passata l'arrabbiatura (per un "pacco" tiratomi da una mia amica), mi arrendo. è passata, semplicemente.
La resa.......dei conti :-)
Grazie Anna (e ste) per la solita ospitalità, con annessi e connessi. Un gran classico, stavolta più tranquillo del solito causa alcoltest, meglio non rischiare! Per me è stata un bella occasione per rivedere amici che ormai vedo molto poco, e infatti ho parlato tutta la sera (a partire dal pomeriggio alle terme con le mie friends).
Grazie!

4 commenti:

  1. :-)
    Belle le rimpatriate!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ma grazie a voi! io mi sono divertita un sacco, anche se magari il tuffo in piscina l'avrei evitato;-) va beh, mediterò vendetta! comunque ormai le feste sono davvero più tranquille, ma in fondo va bene così, avevamo molta voglia di vedervi tutti e l'occasione era perfetta...a presto cara, un abbraccio
    ps poi appena ci troviamo dal vivo ci scateniamo con lo spetegulessss :-)

    RispondiElimina
  3. Eh si poi passa...le amiche vere a volte ti fanno arrabbiare...ma poi si sistema sempre tutto!!!bel sabato!!!

    RispondiElimina
  4. sono arrivata qui per caso e mentre continuo a sbirciare un po' ti asopetto da me. mi piacciono molto i colori del tuo blog!

    RispondiElimina