sabato 17 agosto 2013

Di ritorno

Ciao amichee! Ieri è iniziata la traversata al contrario, from Sicily to Piedmont;-) mi sono presa una pausa di scrittura, perchè le giornate sono passate in modo intensissimo! Davvero una bella gita nelle terre del sud. La Sicilia è bellisssima, anche se ne abbiamo visto giusto un pó...Ho mangiato e bevuti tantissimo e sono pure ingrassata! olè! Ora stiamo attraversando la Calabria, terra del mistero con un mare bellissimo.
Verso cena saremo di nuovo ad Olevano, prima tappa dell'andata e ultima del ritorno, e siamo tutti molto tristi e malinconici;-(( come è successo che tutto sia andato cosi veloce? 2 settimane aono lunghe, quasi mi viene il sospetto che ne sia passata una sola...vabbè appena arrivata ad Alba mi accorgeró che anche le ferie estive sono passate.
Ci si vede!

2 commenti:

  1. Meno male che ci sei Cuni!!!!anche qui e passato velocissimo e mi sembra incredibile che siano passate due settimane....voglia di tornare alla vita di tutti i giorni zero...anche perché giulia e stata bravissima e mi ha fatto anche riposare...continua a chiedere di viola...che tenera....notte

    RispondiElimina
  2. Meno male che ci sei Cuni!!!!anche qui e passato velocissimo e mi sembra incredibile che siano passate due settimane....voglia di tornare alla vita di tutti i giorni zero...anche perché giulia e stata bravissima e mi ha fatto anche riposare...continua a chiedere di viola...che tenera....notte

    RispondiElimina