giovedì 1 agosto 2013

Riccia, piemontese, single

Non è un annuncio matrimoniale. Nè il mio nuovo status. Nemmeno un mio tentativo di cambiare vita. È, molto più semplicemente, Mara, una amica, una nuova collega e fonte illimitata di idee e positività.
Durante tutti i nostri bla bla bla, le nostre condivisioni e affinità abbiamo avuto un'idea, appunto. Fresca come un ghiacciolo e frizzante come un bicchiere di bollicine (di Valentino ovviamente)
Ho invitato Mara a scrivere sul blog di Mammastrategica, come già ho fatto con Irene e Anna.
Siccome lei ha molti punti di contatto con me, pur conducendo una vita opposta alla mia (single e senza figli) abbiamo pensato di scrivere pensieri a 4 mani: la mamma e la single. Due facce della stessa medaglia: essere donna, oggi. Così finalmente possiamo dare due toni e due misure ad un blog al femminile, in cui i due orizzonti di madre e non, possano trovare voce e spazio con maggiore veridicità. Così ognuna di noi potrà confrontarsi e condividere più argomenti di discussione.
Quindi, riprendendo il tema a me caro dell'apertura invece della chiusura, della fiducia invece del preconcetto, del nuovo invece dello statico, vi dico: proviamoci.
Sono sicura che ci divertiremo! E ora Mara a te la parola. Vai col primo post e speriamo che un fulmine non ci colpisca in piena fronte, alla Harry Potter;-)

Nessun commento:

Posta un commento