domenica 25 agosto 2013

E poi capita...

E poi capita così, che una domenica di fine agosto, tempo incerto che si conclude con un bel temporalone, si va a far pranzo con gli amici con cui hai passato parte della tua vita pre- figli. Molti con figli, altri senza, ma tutti più o meno gli stessi. Bella sta cosa no? Ritrovarsi dopo mesi di contatti telematici e basta e scoprire che, come era un tempo, insieme si sta ancora bene. Ecco, queste giornate mi rendono felice. Ho snobbato un pomeriggio coi nonni, e mia madre non me ne voglia, peró a conti fatti capisco che ci voleva. Cone dire, una bella domenica tra amici.
Ps. I bambini sono stati bravi a sto giro; un anno fa questi meeting erano un disastro totale, i nanetti erano ingestibili e noi parecchio sfiancati. Oggi è andata decisamente meglio.
Per Irene che era assente: si rifarà presto, ce la possiamo fare;-)!!
Notte

1 commento:

  1. Concordo, davvero una bella domenica tra amici, come sempre tante risate e aneddoti simpatici da raccontarsi, e bravi questi bimbi che alla fine ci hanno lasciato mangiare abbastanza sereni e poi goderci quel bel fresco sotto gli alberi. Mi viene il dubbio che quel gin tonic ce l'abbiano ordinato loro...
    alla prossima!
    baci

    RispondiElimina