lunedì 16 settembre 2013

Bisogno di compagnia

Ragazze, lo so, me lo sento, anche voi in questi giorni avete bisogno di compagnia. Così eccomi qui. Mi scuso con tutte le presenti, ma anche quelle assenti (a loro date voi questo comunicato:-)), per essere stata "assente" in questi giorni. Fisicamente intendo, in realtà ho pensato molto a ognuna di voi, le mie amiche. Poi non ho risposto a tante telefonate e ho risposto ai messaggio con il fuso orario australiano. Ma in effetti ho il jet lag, mi sento così, avete presente? Troppe cose da fare, a cui pensare, da organizzare. Difficoltà: gestire contemporaneamente: inserimento delle bimbe all'asilo, nuovi bei progetti a lavoro, cambio della amatissima Anna, la nostra seconda mamma strategica di casa:-). Ebbene si, ha avuto un lavoro all'asilo nido come educatrice e posso assicurarvi che se lo merita tutto, e siamo tanto felici x lei. E noi? Noi stiamo iniziando la conoscenza di Monica, la nostra nuova collaboratrice strategica, che oggi (da inizio mese) ha ricevuto il primo bacio da Viola. Lei , e intendo dire Viola, è così: selettiva ed esigente. Una tenerissima cazzuta.
Vi diró, credo valga la pena vivere tutto ció, perchè è Vita. Scegliamo, creiamo e guardiamo avanti, a testa alta. Anche perchè sappiamo che, li sotto, c'è sempre qualcuno disposto a salvarti: le tue amiche.
E sono bene che anche voi, come me più di me, state gestendo mille azioni, pensieri, emozioni. Bello stare in compagnia.
Buona notte

2 commenti:

  1. Quanto sono importanti le amiche! :-)

    RispondiElimina
  2. ...le amiche sono la nostra famiglia affettiva...la famiglia che ci costruiamo giorno dopo giorno fin da piccole...alcune passeggiano nella nostra vita in determinati e fondamentali momenti e altre camminano al nostro fianco per sempre...tutte significative, uniche e vere! ... sono una forma d'amore incondizionata!

    RispondiElimina