domenica 11 novembre 2012

Domenica mattina

Domenica mattina e mentre mangio pane e marmellata (e mi sento una gran figa!!) cerco online 2 ricette :una per la rolata di coniglio, l'altra per l'insalatina di farro. Come vedete la giornata parte all'insegna del menù, una cosa che mi stressa parecchio, ma che sto iniziando ad accettare. Siccome per la cucina ci va un po di tempo, perchè non occupare una domenica fredda e piovosa per impegnarsi in cucina? Ho scoperto 2 nuovi blog di cucina, tenuti da due mie conterranee , e ve li segnalo, credo possano piacere anche a voi! Commentate!
Cucina precaria e Cucina e cantina

Nb. E cmq non temete amiche mie, continuerò a seguire anche i vostri consigli di mamme di corsa, che mi avete sempre suggerito ottime ricette. anzi, prossimo post sarà dedicato a loro, le ricette che dall'inizio mi avete lasciato! 
Buona domenica

4 commenti:

  1. Cucina precaria mi mancava, vado subito a visitare il blog! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che bello? Adoro l'orto sul balcone!! Però sono VERAMENTE pollice nero, altro che verde!!! In prmavera ci provo, ditemi una piantina facile da mantenere, tanto per cominciare!

      Elimina