mercoledì 11 luglio 2012

Piccolo spazio pubblicità

Oggi piscina con Irene e la piccola Giulia, di soli 2 mesi, a San Cassiano (quella comunale, all'aperto); ovviamente presenti anche Alice, Viola e mia madre. Una piscina fantastica, per mamme, bambini e amiche di mamma, anche se, probabilmente, le donne senza figli al pomeriggio lavorano in ufficio. Noi invece lavoriamo "a casa", però almeno ci concediamo un posto adatto anche ai piccoli, sennò si annoiano e noi scleriamo! Si perché la piscina è fantastica:
- acqua fresca (non fredda)
- bagnasciuga tipo spiaggia per bimbi piccoli
- scivolo per bimbi un po' più grandi
- sedie idromassaggio nella piscina (per Alice "le bolle")
- percorso a semicerchio con corrente che ti trasporta
- cascate varie
- prato tutt'intorno con sedie e ombrelloni
- baretto con ogni schifezzuola per merenda e gelati

ma non dimenticatevelo, con i figli non prendi il sole sul lettino bella scialata: è un lavoro. Molto bello, ma un lavoro! Pensate solo il dopo: la doccia, le borse, la macchina, la cena...Però è stato davvero un bel fine pomeriggio (siamo entrate alle 17)
ps. Elena Curde, non ti arrabbiare, ma se vengo fino a Cavallermaggiore quando arrivo è già chiusa la piscina!!! Però, a chi è vicino a Cavallermaggiore, consiglio caldamente Le Cupole Lido (anche se la conoscerete già tutti). Piccolo spazio pubblicità :-)

3 commenti:

  1. Si e stato davvero un bel fine pomeriggio...Giulia poi era stanchissima e dopo il latte delle 20 e crollata fino alle 6:30...sarà troppo???si vede che si e rilassata...e finalmente alla
    Soglia dei 3 mesi ha mangiato quanto tutti i bimbi della sua età...ole!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh si, direi che tenerli impegnati e stancarli è la cosa migliore per garantire sonni tranquilli:-) poi giulietta coi suoi 2 mesi ieri ha sgambettato un bel pò te credo che si ê fatta una bella dormita!! E ricorda, non è mai troppo, se sta bene ovviamente:-) bene, la fame atavica è passata, e forse anche il peggio per te è passato!

    RispondiElimina
  3. Dalla tua descrizione della piscina di San Cassiano hai fatto venire voglia di andare anche a me....si vede che fai la pubblicitaria, brava, hai reso benissimo l'idea, anche se Cupole Lido rimane sempre la piscina number one della Granda! Non scherziamo.

    RispondiElimina