sabato 8 dicembre 2012

Chiara

Ebbene si. Ho guardato X Factor. E ha vinto Chiara Galiazzo, la ragazza che, fin dai provini, tutti pensavano avrebbe vinto. La gara durante il programma non è stata troppo avvincente, sapevamo tutti che avrebbe vinto lei, Chiara. La ragazza che rispecchia molte di noi, per certi versi. Laureata in economia e neo stagista in una delle tante aziende milanesi. Con una voce così magica, un timbro così unico, pulito, chiaro appunto. Semplicemente fantastica. Non vedo l'ora di ascoltare un suo disco, perchè è una di quelle voci che mi emozionano.
Se non l'avete mai sentita, per favore, ascoltatevi questo remake, arrangiato da Morgan, cantato da lei: Somewhereovertherainbow e ditemi, che ve ne pare?

4 commenti:

  1. bravissima, e anche simpatica e umile. Mi piace tanto anche l'inedito! comunque ora XFactor è finito, ma inizia Masterchef. Ero già preoccupata. baci a stasera!!

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che vinceva....nelle ultime puntate mi piaceva un sacco ics....ma secondo non è poi così male...purtroppo dovrò aspettare lunedì per la replica su cielo...cercherò di resistere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace ics! Ma cmq se devo sceglierelei rimane il top per me! Secondo me Mika se lo fa....ahahahah
      Baci

      Elimina
  3. ma no scusa, Mika secondo me è gaysssssimo! se lo farà Tommassini:-)

    RispondiElimina