venerdì 28 settembre 2012

Sarà che è venerdì...

Sarà che è venerdì ma sono stanchissima! Ripenso ai venerdì da studente quando, a quest'ora eravamo tutte belle pronte per una serata scoppiettante...e invece adesso sto seriamente valutando di andare a letto! Che giornatona ragazzi. Torino per una gita di lavoro alla Social Media Week a seguire qualche seminario in tema new media, ritorno in Alba nel tardo pomeriggio, spesa, riabbracciare le mie bimbe, poi cena, riassetto, ed ora eccomi qui. Stanca fisicamente e mentalmente. Per fortuna la lettura delle fiaba prenanna stasera è toccata a papà ;-) 
E domani è sabato, la giornata che in assoluto mi piace di più.
Come è andata la vostra settimana?

5 commenti:

  1. anche qui settimana impegnativa, tosse e raffreddori direttamente dal nido, un po' di amichette di Carlo Alberto da rivedere dopo le vacanze, e poi comunque la solita routine...ora progettiamo un we al mare per metà ottobre! ne abbiamo davvero bisogno tutti e tre! voi pensate di andare giù? bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche qui raffreddore a nastro e denti in uscita (ma quanti ce ne sono??!!!) unitamente ad un giornata davvero uggiosa, quindi si sta in casa a fare la muffa! Ottima idea andare al mare, anche qui ce ne è un gran bisogno, vendemmia permettendo faremo anche noi una gitarella! Fammi sapere quando andate che così ci organizziamo!
      Baci

      Elimina
  2. mah, i denti sembrano non finire più! comunque l'intenzione sarebbe di andare giù l'11 sera o il 12 mattina e tornare indietro la domenica 14 (Stefano voleva fare un giro al salone nautico già che ci siamo)! magari poi ci sentiamo per sms così se ci siete anche voi ci vediamo! bacioni e buona muffa, anche qui non sappiamo più cosa inventare...cartoni a nastro!

    RispondiElimina
  3. Ahahah, cartoni a nastro pure qui!! Senti volevo chiederti quali rimedi dai a Carlo come prevenzione, mi avevi detto che iniziavi a dargli qualcosa, omeopatia intendo. E già che ci sono ti chiedo anche se conosci un pediatra omeopatico!!
    Baci (io per il raffreddore vado di Allium Cepa)

    RispondiElimina
  4. gli sto dando uno stimolante immunitario omeopatico che si chiama stimunex, 1 goccia per kg per una volta al giorno, speriamo funzioni! per quanto riguarda il pediatra, quella da cui lo porto a Giaveno (che è stata anche la mia pediatra quando ero piccola) non so se definirla proprio pediatra omeopata, ma di sicuro lei prima di dare medicine tradizionali ti consiglia quelle omeopatiche..per es per raffreddore mi ha dato uno spray R96 che funziona molto bene, e uno sciroppo che mi sembra faccia altrettanto effetto! ma dici che ad Alba o dintorni non ne trovi?

    RispondiElimina